Francesco Leone Commercialista

logo_francescoleone

Con l’Associazione Formav (Formazione Valore) – di cui ho l’onore di essere Presidente dice l’Avv. Francesco Edmondo Stolfa – ho il piacere di invitarvi agli eventi formativi che vedete nella nostra locandina e che si terranno nella nostra Città presso il “Corato Executive Center” a partire da giovedì 20 aprile.

Sin dalla sua costituzione, Formav – perseguendo le finalità statutarie – ha organizzato una serie di seminari su svariati argomenti (dalla Riforma Fornero, al Concordato Preventivo, al “primo” Jobs Act, e così via).

Con questo appuntamento, la nostra Associazione intende riprendere quel percorso, e lo fa cercando di creare reti e aprire una discussione su una delle questioni (il c.d. Codice della Crisi) che – insieme alla “Riforma Cartabia” – costituisce il tema di più stringente attualità negli studi professionali, nelle aule di giustizia, nelle imprese.

Proprio per questo, abbiamo inteso valorizzare – nella nostra proposta formativa interdisciplinare, ambiziosa, complessa ed articolata – oltre che l’Università di Bari (presente con nomi di prestigio, come il Prof. Eustachio Cardinale e la nostra concittadina Prof.ssa Daniela Caterino), anche le imprese (per il tramite, in primis, dell’Associazione degli Imprenditori Coratini, il cui Presidente Ing. Claudio Amorese ringraziamo per il prezioso contributo in termini organizzativi) e i Professionisti del territorio (oltre al sottoscritto, impegnati nelle varie relazioni, ci saranno altri Avvocati del nostro Foro, come Benny Piarulli, fondatore e già Presidente di Formav, Dario Cialdella e Michelangelo de Benedittis, oltre che valenti Commercialisti iscritti all’Ordine di Trani, come il nostro concittadino Francesco Leone e Francesco Cannone).

Gli eventi, inoltre, oltre che patrocinati dal Comune di Corato, sono stati accreditati, per la formazione professionale, dall’Odine dei Commercialisti e dall’Ordine degli Avvocati di Trani e vedono la collaborazione di importanti associazioni di categoria e importanti aziende del territorio.

Contiamo, così, di poter rendere un servizio utile a tutti noi, agli imprenditori, ai professionisti e a tutta la nostra Comunità nel suo complesso.

Qui puoi scarica il tuo invito personale :